Da giugno 2011 un nuovo servizio che permette ai cittadini di segnalare via web la necessità di interventi sul territorio comunale.
Le segnalazioni possono riguardare problemi relativi a:


E' sufficiente collegarsi al sito "segnalo" del Comune di Feltre

Aiutaci anche Tu a mantenere la nostra Citta' in ordine!
CHIAMA il nuovo servizio
"Pronto Manutenzioni"

Lo scopo del servizio è quello di dare una tempestiva risposta alle segnalazioni pervenute da parte della cittadinanza, la quale potrà quindi partecipare attivamente e collaborare con il Settore Gestione del Territorio al fine di mantenere la nostra Città in ordine!

Questo servizio si affianca a "Pronto manutenzioni" (attivo da marzo 2011), il quale permette di inviare comunicazioni sotto forma di fax, telefonate vocali, sms, email.
Queste ultime segnalazioni confluiscono ad una stazione centralizzata, vengono memorizzate e identificate univocamente, successivamente vengono smistate all'unità organizzativa di riferimento per una celere risoluzione del problema.
E' previsto un monitoraggio continuo delle segnalazioni e l'invio di informazioni al segnalatore sullo stato di avanzamento nella gestione della segnalazione.
Si cerca con questo servizio di avvicinare i singoli cittadini alla Pubblica Amministrazione e rendere più trasparenti le lavorazioni.
numeri di riferimento del servizio